domenica 17 febbraio 2008

dubbi esistenziali

esiste davvero qualche persona adulta di intelligenza anche minima che trova divertenti le imitazioni del Bagaglino? e magari RIDE?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

manca.

Anonimo ha detto...

le prime sensazioni son sempre quelle giuste...
purtroppo a volte durano talmente poco che non si riesce a concentrarcisi sopra abbastanza a lungo da capirlo da crederci fino in fondo e assecondarle...

x la volpe... lo so, purtroppo, da tempo mi porto dietro questa croce...non ne ho mai compreso il reale motivo...ma a breve cambierò template (anche se forse sarò costretto a farmelo quasi integralmente stavolta, non trovo nulla di decente in giro) e per buona grazia te, quella stella che sempre mi ha letto e di quanti altri usano la volpe, farò in modo che sia leggibile anche con lei..

Anonimo ha detto...

Ciao! Smanettando su Internet ho trovato il tuo blog...cercavo informazioni su Lisbona è sono incappata nella tua esperienza Erasmus. Io ci andrò a Maggio con il leonardo e ci starò 5 mesi, hai qualche dritta da darmi? Grazie!

pappagheno ha detto...

ciao Anonimo! certo che avrei dritte da darti. magari se però mi lasci un contatto è più facile che io te le dia, non credi?

Anonimo ha detto...

emh....giusto...ti lascio la mia mail: celapossofare83@libero.it
A presto e grazie!