venerdì 19 settembre 2008

si ricomincia?

tolgo un po' di ragnatele, dò una spazzata e questo posto è di nuovo agibile.


cosa vi siete persi, quattro lettori di questo misero blog? un viaggio a roma, un agosto bellissimo passato a Carmagnola (TO), un viaggio a Barcelona, una laurea non data, nessun concerto, una mostra sulla Pop Art, poco altro.

fino a ieri sera...

tranquillo sul divano a guardare il Milan, sperando nella figuraccia, mi distoglie un rombo proveniente dal cortile. lì per lì, non ci faccio caso e solo nell'intervallo mi accorgo che una Ferrari azzurra nuova fiammante è parcheggiata nel cortile.
verso l'80 (quando ormai il Milan ha vinto la partita, mortacci sua) torna il rombo. mi affaccio, chiamo a.p. che era già in fase di addormentamento. in cortile si staglia l'inconfondibile chioma di Lapo Elkann e l'ancora più inconfondibile voce fastidiosa. in un gesto di magnanimità da grande industriale chiede ad uno degli sguatteri del ristorante da cui è appena uscito (proprio qui sotto casa) di fare manovra per uscire. oltre a tutto il personale del ristorante, ad osservare la scena c'è mezzo il palazzo affacciato ai balconi.

dovevo raccontarlo a qualcuno, scusatemi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

minchia, pat paguegno, non telo dico più: la fionda!
(almeno hai sputato dal balcone?

Anonimo ha detto...

eppoi, scusa, maccome 'niente concerti'??!

pappagheno ha detto...

a. niente sputi, era troppo troppissimo lontano...
b. niente concerti, semplice: niente concerti.

Anonimo ha detto...

altro che fionda!!cacare immantinente in un secchio e hop, lanciare! peccato queste idee giungano sempre too late...Sono sicura che ci hai pensato anche tu...
bleb